É piombata un bomba addosso ad Alfonso Signorini e la censura totale delle ultime ore va in un’unica direzione: la diretta é a rischio.
Il disastro del Grande Fratello Vip è annunciato e nelle ultime ore sta piombando addosso come una bomba su Alfonso Signorini. Il conduttore è in guai serissimi e la diretta di domani è in pericolo.
Nessuno poteva immaginare una cosa del genere dopo l’edizione di Tommaso Zorzi, che è stata quella in assoluto più a rischio in piena pandemia da covid-19. Il virus è entrato nella casa e dopo aver contagiato Patrizia Rossetti anche Charlie, Attilio e Luca Onestini sono risultati positivi.
Alfonso Signorini e la sua squadra si trovano in grandissime difficoltà e pare che nella casa si sia proceduto a esaminare i vipponi con i tamponi antigenici. La situazione è allarmante e il pubblico che segue la diretta dal canale 55 Mediaset Extra è rimasto totalmente spiazzato dopo le censure totali da parte della regia.
Ci sono decisioni importantissime da prendere in poche ore e la faccenda è più complessa di quanto si pensi. Che ne sarà della diretta di domani?
Il covid è entrato nella casa del Grande Fratello Vip e ora la squadra di Alfonso Signorini sta decidendo che cosa fare. La diretta di domani è clamorosamente a rischio e il contagio potrebbe espandersi a macchia d’olio in tutti i vipponi.
La diretta sul canale 55 andata in onda a spizzichi e bocconi, perché ogni qualvolta che i vipponi cominciavano a parlare del contagio, la regia era costretta a censurarli.
Così, il pubblico è rimasto disorientato per ore e ore e d’altro canto Signorini si troverà a discutere coi suoi su cosa fare per domani sera. Come è possibile andare in onda in una situazione del genere?
Si tratta di una situazione delicatissima mai avvenuta all’interno del Grande Fratello Vip, perciò Signorini dovrà prendere le decisioni più giuste. Siamo in attesa di leggere i comunicati ufficiali da parte della produzione per quanto riguarda la diretta di domani.