La prossima diretta del GF Vip potrebbe avere in scaletta un confronto urgente e immediato. La glass room si incendierà?
Scatta una richiesta urgente per un confronto immediato in glass room. Che cosa sta succedendo dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip? Vediamo nel dettaglio di cosa dovrà occuparsi stavolta Signorini.
Alfonso Signorini ha ricevuto una segnalazione importante in queste ore. Questo è il momento di preparare la scaletta per la nuova diretta di lunedì e potrebbero esserci molti cambiamenti. Il pubblico infatti è già al corrente che dalla prossima settimana il GF Vip andrà in onda solo il lunedì sera, pertanto ad ogni puntata il riassunto sarà lungo 7 giorni.
A giudicare dall’atmosfera in casa ogni giorno sarà molto difficile per Signorini condensare 7 giorni in 4 ore e riuscire ad affrontare tutti i temi. Cambieranno anche le nomination e i turni di eliminazione e ci si avvicinerà piano piano al primo giro di boa. I vipponi saranno chiamati a dover rinnovare il contratto per accettare il proseguimento del reality. Chi lo farà?
Intanto in casa esplode una bomba dietro l’altra e anche fuori da Cinecittà le cose non vanno meglio. Nelle ultime ore Guendalina Tavassi ha alzato la voce e si richiede un confronto immediato: “scintille in glass room”, cerchiamo di capire di più.
GF Vip: Guendalina Tavassi alza la voce e si scaglia contro la vippona
Edoardo Tavassi è entrato da una settimana al GF Vip e fuori sua sorella Guendalina è la fan numero uno. Il rapporto tra i due fratelli è viscerale e gli spettatori hanno imparato a conoscerlo durante l’Isola dei Famosi.
Guendalina è un’ex gieffina e pertanto conosce molto bene la realtà della casa. Dopo le ultime vicende, la Tavassi si è scagliata sui social contro una vippona, in difesa di suo fratello e le sue urla virtuali saranno arrivate senz’altro alle orecchie di Signorini.
Alfonso sai cosa devi fare: confronto in glass room immediato grazie #gfvip pic.twitter.com/rvBOFwthYl
— ᴅɪᴀʟᴇᴄᴛɪᴄ (@dialettica_) November 11, 2022
La scaletta della puntata di lunedì potrebbe prevedere un confronto molto acceso tra Guendalina e Antonella, colpevole di parlare male alle spalle del fratello.
La Fiordelisi non sa cosa la aspetta, perchè nel caso venisse davvero organizzato un confronto in glass room Guendalina potrebbe asflaltarla e tentare di smascherarla agli occhi di Edoardo Donnamaria e suo fratello. Chissà se Signorini raccoglierà l’invito del pubblico per organizzare questo faccia a faccia?