Edoardo Donnamaria sta vivendo il momento più duro dall’inizio del reality. La porta rossa si spalanca per il vippone.
Nessuno poteva immaginarsi un epilogo del genere ed Edoardo Donnamaria non avrebbe mai potuto scriverlo. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo nelle ultime ore dentro la casa del GF Vip.
Edoardo Donnamaria sta vivendo uno dei momenti più difficili dall’inizio della sua avventura al GF Vip. Ciò che è successo nelle ultime ore sta compromettendo la sua permanenza in casa. Nessuno poteva immaginare una cosa del genere.
Alfonso Signorini ha preparato un brutto colpo di scena ai danni di Edoardo che sta subendo tutte le conseguenze della diretta e del post puntata di lunedì.
L’ex fidanzato di Antonella sta facendo il bello e il cattivo tempo dopo la sua apparizione nella reality. Purtroppo la Fiordelisi ha dovuto confessare di essere rimasta fortemente destabilizzata e in queste ore Edoardo ha dovuto prendere atto della realtà. Scopriamo insieme che cosa sta per accadere.
In questa settimana all’interno della casa non si era mai parlato più di tanto dell’ex fidanzato di Antonella. Negli ultimi giorni la ragazza sembrava fortemente coinvolta da Edoardo ma qualcosa nelle ultime ore è cambiato.
Donnamaria sta subendo le conseguenze dell’apparizione dell’ex fidanzato e non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. In questo clima teso la Fiordelisi ha saputo gestire per nulla la situazione, anziché rassicurare Edoardo se l’è presa con lui per un abbraccio con Micol dimostrando di non voler affrontare i suoi sentimenti.
Donnamaria non è stupido ed ha capito benissimo che Antonella sta semplicemente spostando il punto di vista su di lui, creando problemi inesistenti. Sono in molti ora a pensare che il ragazzo possa decidere di andarsene e la porta rossa è già spalancata: ad aprirgliela è stata simbolicamente proprio Antonella. Riuscirà Edoardo a resistere?