La maestra di canto di Amici ha fatto un balzo in avanti e fa tremare tutti. Lorella Cuccarini le porta via il posto?
Il talent di Amici é cominciato già da parecchie settimane e si parla moltissimo dei maestri dietro le cattedre. Anche Lorella Cuccarini finisce in queste ore sotto i riflettori, ma che cosa sta succedendo?
Lorella Cuccarini è la maestra di canto che è stata riconfermata anche per questa edizione di Amici. Mesi fa si pensava che la showgirl potesse rinunciare alla cattedra per i suoi impegni a teatro, ma non è stato così. Così, l’insegnante di canto si dividerà tra i suoi impegni, ma intanto continuano le assegnazioni delle maglie e la Cuccarini prosegue le sue battaglie per difendere i suoi talenti.
Spesso gli spoiler delle registrazioni svelano scontri a ferro e fuoco tra Lorella e gli altri insegnanti, che poi puntualmente il pubblico vede in onda durante la settimana. Ad agitare le acque però in queste ore é un altro avvenimento: “Condurrà lei”, di che si tratta?
Lorella Cuccarini: futuro da conduttrice in Mediaset?
Lorella Cuccarini è un personaggio televisivo veramente poliedrico. I suoi talenti sono innumerevoli dal canto al ballo, la conduzione, la recitazione e ora l’insegnamento ai ragazzi di tutto ciò che fa parte del suo bagaglio di una lunga carriera.
Cosa non sa fare Lorella? Praticamente nulla e la sua carriera la precede. Forse anche per questo non é passato inosservato ciò che é appena accaduto. La Cuccarini infatti ha appena presentato parte della puntata di Amici da sola e gli spettatori si sono scatenati.
La mossa di far condurre a Lorella Cuccarini l’ultima parte del pomeridiano di domenica in onda di lunedì non è una mossa per farla condurre una volta che Maria abbandonerà la televisione? #amici22
— Luca (@lucaiannielloLI) November 7, 2022
Lorella al posto di Maria nel futuro? Perché no, all’insegnante non manca proprio nulla e molto fan sostengono che potrebbe essere una degna sostituta della De Filippi. Alcuni utenti sostengono che nel tempo, Maria potrebbe ridurre i suoi impegni televisivi pur mantenendo in onda i suoi format di successo. La Cuccarini potrebbe essere un’ottima candidata secondo il pubblico, staremo a vedere come se la caverà