Brutte notizie per la conduttrice Milly Carlucci a poche ore dal nuovo appuntamento con Ballando con le Stelle: il destino di una concorrente.
Continua questa fortunata edizione di Ballando con le Stelle con numeri molto interessanti. Un successo dovuto con ogni probabilità anche al cast scelto dalla conduttrice Milly Carlucci. Tutti sono infatti stati in grado di regalare al pubblico almeno un colpo di scena.
Il prossimo potrebbe arrivare in vista della prossima diretta o dei numerosi appuntamenti ancora previsti. Protagonista di questo colpo a sorpresa potrebbe essere Rosanna Banfi, figlia di Lino Banfi e nota attrice. Volto di numerosi film e fiction italiane, la Banfi ha rivelato di alcuni timori della famiglia nei confronti dello show del sabato sera di Rai 1.
Le sue parole hanno senza dubbio fatto scattare un campanello di allarme. Per la famiglia Banfi il sostegno e tutto e un mancato supporto potrebbe spingerla a qualsiasi tipo di riflessione.
Rosanna Banfi in queste ore ha deciso di rilasciare alcune nuove dichiarazioni in merito alla sua partecipazione a questa edizione di Ballando con le Stelle. L’attrice nel dettaglio ha parlato dei timori che la sua famiglia ha palesato di avere in merito a questa esperienza.
Nel dettaglio, durante l’intervista al settimanale Nuovo ha puntato l’attenzione soprattutto su Lino Banfi che a quanto pare è il solo ad aver dimostrato di avere alcuni dubbi su questa scelta: “L’unico preoccupato è mio padre. Ha paura dei pareri spietati della giuria e mi ripete spesso: “Ma chi te lo ha fatto fare?”. Ma io vorrei essere la portabandiera delle donne malate di cancro”.
L’attrice ha quindi rivelato delle paure del padre ma allo stesso tempo ha sottolineato di avere dalla sua parte il marito e i figli. Al momento quindi, visto anche l’obiettivo che si è prefissata prima del via di questa edizione del programma, non ha alcuna intenzione di abbandonare. Un allarme rosso rientrato quindi in poche ore e che senza dubbio semplifica il lavoro della Carlucci da giorni alle prese con numerose polemiche nate sul palco o dietro le quinte del format.
In queste settimane infatti la Carlucci si è vista costretta a gestire l’infortunio di Gabriel Garko, la lite tra Luisella Costamagna e il ballerino La Rocca. Senza dimenticare le polemiche dietro l’uscita infelice di Iva Zanicchi verso Selvaggia Lucarelli e le posizioni no vax di Montesano.