Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Riccardo tornerà alla carica e metterà la sua relazione in grave pericolo.
Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Riccardo farà un’altra scenata. Scopriamo di più sulla soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3, dopo l’appuntamento con Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.
Riccardo e Rossella sono una coppia nuova della soap opera. I due stanno insieme da meno di un anno, dopo svariati tira e molla. Il bel dottore arriva da Bolzano e si è trasferito a Napoli per sfuggire alla sua vita difficile. Purtroppo però quella vita lo ha inseguito fino a Posillipo, con l’arrivo dell’ex moglie al San Filippo.
La situazione ad oggi è più chiara e serena ma il dottor Crovi si sta facendo prendere dalla gelosia. Il suo problema è la gestione della rabbia, argomento già discusso e affrontato nella coppia. Nelle prossime puntate però la situazione precipiterà. La dottoressa Bruni subirà una nuova scenata, che cosa accadrà alla coppia?
Un Posto Al Sole: Riccardo sbotta di nuovo con Rossella, rapporto a rischio?
La relazione tra Riccardo e Rossella è sempre stata a rischio per la mancanza di fiducia della dottoressa. Archiviata però la questione Virginia, adesso il problema è Nunzio ed è Crovi a non reggere questa situazione.
Il dottore continuerà anche nelle prossime puntate a dimostrarsi geloso e insofferente. In effetti Rossella è molto vicina a Nunzio come amica, ma il dottore sospetta che Cammarota si stia legando troppo alla sua fidanzata. Dopo la scenata a cena con Michele, l’uomo vorrà dare consiglio alla figlia, ma Rossella ignorerà.
Così, la Bruni perderà il senso della realtà e non capirà che Crovi diventerà di nuovo una mina vagante. La relazione sarà a rischio e purtroppo ci saranno tensioni e ansie. Michele sa già che qualcosa andrà storto ma Rossella non vorrà seguire i suoi consigli. La crisi tra i due dottori si aprirà e i protagonisti affronteranno un momento delicato.