Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Roberto vorrà rassegnarsi all’idea di aver perso Marina. Occhio ai colpi di scena…
Nelle prossime puntate i riflettori saranno ancora puntati su Marina, Roberto e Fabrizio e la situazione precipiterà all’improvviso. Scopriamo insieme che cosa deciderà di fare Ferri con le nostre anticipazioni della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.
Un Posto Al Sole sta riscuotendo risultati eccellenti grazie al picco di ascolti con la trama legata a Marina, Roberto e Fabrizio. I tre protagonisti assoluti della serie napoletana stanno dando prova di una grande interpretazione nella storyline che ha assunto tinte noir.
Marina Giordano è stata rapita dal suo ex marito che ha dimostrato di non essere lucido e continuerà l’altalena di rabbia e comprensione alla quale ci ha abituato. L’imprenditrice spera che Roberto la salvi, ma l’uomo è totalmente ignaro di ciò che sta accadendo. Ferri rimane nella sua villa a tormentarsi, ma nelle prossime puntate accadrà qualcosa di sconvolgente e inaspettato. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Un Posto Al Sole: Roberto si confronta con Filippo e si rassegna
Fabrizio ha avuto in passato una dipendenza da alcol che lo aveva portato a picchiare Marina. Dopo quell’episodio, tra loro iniziò a rompersi qualcosa. Ora l’imprenditrice ha ritrovato Roberto e non avrebbe mai immaginato la reazione bestiale di Rosato. Fabrizio l’ha rapita e segregata come una bestia, per liberarla dalla sua dipendenza da Ferri.
L’ex imprenditore del pastificio é dipendente dagli psicofarmaci e sarà una mina vagante. Prima deciderà di liberare Marina, poi se ne pentirà e tornerà sui suoi passi. Nelle prossime puntate Filippo parlerà con suo padre e lo metterà davanti alla verità: Marina é tornata con Fabrizio.
Roberto sarà sul punto di rassegnarsi ma un particolare gli farà venire un lampo di genio. Possiamo dire con certezza che Marina, Roberto e Fabrizio ci terranno con fiato sospeso. Gli spoiler parlano di un colpo di scena che lascerà di stucco tutti i fan upassini.