Stanno per tornare le vicende di Zuleyha e Yilmaz. Scopriamo insieme le anticipazioni di Terra amara che lasceranno di stucco i fan.
Finalmente Terra amara sta per tornare in onda. L’appuntamento è per lunedì 7 novembre alle ore 14:45 su Canale 5, al posto della soap spagnola Una Vita, che terminerà naturalmente è la sua corsa.
La serie turca è stata sospesa improvvisamente a settembre, con il nuovo palinsesto di Canale 5 e il rientro di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il pubblico ancora non si spiega perché si sia preferita la messa in onda della soap Un altro domani al posto di Terra amara, visti i dati di ascolto che premiano eccellentemente la serie turca con Zuleyha e Yilmaz.
Finalmente l’attesa è finita e i fan sono curiosi di sapere che cosa accadrà tra i due protagonisti. Sembra una storia infinita tra Zuleyha e Yilmaz, perché i due sono ancora separati dalle vicende e dal destino, pur amandosi ancora molto. Nelle prossime puntate però cambierà tutto e i due protagonisti dovranno separarsi definitivamente…
Come abbiamo lasciato Zuleyha e Yilmaz? Akkaya era accorso a riparare l’auto in panne e con l’occasione gli occhi dei due protagonisti si erano nuovamente incrociati. Non è cambiato niente per nessuno dei due, ma la donna continua a essere sposa di Demir.
Andranno in scena altre vicissitudini sempre con le rivalità tra Demir e Yilmaz, ma la notizia clamorosa è che Akkaya si innamorerà di un’altra donna. Müjgan stravolgerà la sua vita e conquisterà il suo cuore.
Inaspettatamente le strade dei due protagonisti si dividono seriamente e concretamente. Davvero per loro non c’è più futuro? Come sempre la trama sarà molto intricata ma i telespettatori dovranno abituarsi a vedere Akkaya tra le braccia di un’altra donna. I due andranno molto vicini a sposarsi ma non mancheranno i colpi di scena. Yilmaz infatti commetterà un gravissimo errore: non dirà alla sua nuova amata nulla di Zulehya, ma lei lo verrà a scoprire in modo terribile.