Tina Cipollari é l’opinionista di Uomini e Donne da più di 20 anni e raramente ha visto una cosa del genere. Chi sta per lasciare lo studio?
Tina Cipollari é appena stata ospite da Silvia Toffanin per raccontare la sua storia e gli esordi nel dating show di Canale 5. La donna ha una popolarità immensa ed è uno di quei personaggi televisivi che fanno compagnia, portano leggerezza e fanno sorridere il pubblico.
Sarebbe impensabile immaginare il programma senza di lei, anche se puntualmente ogni estate si vocifera a proposito del suo abbandono. Con Maria e Gianni ci sono legami strettissimi di lunga data e la sua sedia in studio non è mai stata davvero in bilico.
La nuova stagione di Uomini e Donne é ricominciata da poco più di un mese e sono già tante le vicende sulle quali si polemizza, mentre la trasmissione é in onda. Dopo l’ultima puntata anche Tina é rimasta senza parole, il pubblico invece ne ha da vendere: “Non arriva a Natale”. Cosa sta accadendo?
Tina Cipollari: trono vacante?
Stiamo parlando del trono classico che quest’anno ha come protagoniste femminili Federica e Lavinia. La prima ragazza é apparsa molto turbata nell’ultima puntata mandata in onda.
Armando Incarnato é interessato a lei ma é un cavaliere del trono over e questo ha fatto indispettire la Cipollari. Il parrucchiere infatti é spesso orientato a ragazze più giovani di lui, suscitando molte critiche da parte dell’opinionista. Stavolta anche Tina é rimasta in silenzio quando Federica é scoppiata in lacrime.
Federica non riesce a trattenere le lacrime e… #UominieDonne pic.twitter.com/PThw2pncnM
— Uomini e Donne (@uominiedonne) October 28, 2022
Molti fan del programma e forse anche la stessa Cipollari sostengono che la tronista abbandonerà molto presto. Pare non sia scoccata alcuna scintilla e in aggiunta questo crollo potrebbe nascondere un disagio personale.
Credo che il trono di Federica finisca prima di Natale #uominiedonne
— je__l (@kiki______81) October 28, 2022
Federica lascerà prima di Natale? In tal caso potrebbe essere pronto già il rimpiazzo perché si vocifera che la prossima a salire sul trono potrebbe essere Monica, ex corteggiatrice di Federico. Staremo a vedere cosa accadrà.