Lorella Cuccarini lascia Amici? Le ultime notizie sono chiare: la cattedra é in bilico, cosa sta succedendo dietro le quinte del talent di Canale 5?
Lorella Cuccarini è la maestra amatissima del Talent di amici di Canale 5. Maria De Filippi l’ha confermata anche quest’anno come insegnante di canto e condivide la cattedra con Arisa e Rudy Zerbi.
La maestra è un volto notissimo della tv italiana e negli ultimi anni ha stretto un legame molto forte con Maria De Filippi. Molti pensavano che la Cuccarini avesse un carattere solo dolce e morbido, invece nel talent ha tirato fuori una grande forza e grinta da vendere.
Il suo avvolto angelico nasconde quindi una grande determinazione e forza che la Cuccarini ha portato avanti sempre nella sua carriera e che sta dimostrando anche dietro la cattedra di Amici. Proprio quel banco di insegnante però sarebbe tremolante: “cattedra in bilico”, che cosa sta succedendo alla maestra di canto?
Lorella Cuccarini: lascia il talent per un mese?
Durante l’estate si era parlato molto di una possibile esclusione dal talent di Lorella. Invece a non essere confermate sono state Anna Pettinelli e Veronica Peparini con grande sorpresa del pubblico. Al loro posto sono subentrati Emanuel Lo e Arisa, insegnanti che hanno già partecipato al programma nelle passate edizioni.
Per il momento stiamo assistendo alle puntate in daytime e allo speciale domenicale nel pomeriggio di Canale 5,ma andiamo piano piano verso il serale di Amici tra marzo e aprile, che andrà in onda nel consueto appuntamento del sabato sera.
Le ultime indiscrezioni però parlano di una cattedra in bilico ed è proprio quella di Lorella Cuccarini. Per quale motivo? La maestra di canto sarà in bilico dal 2 dicembre al 8 gennaio perché impegnata con la rappresentazione teatrale di Rapunzel a Milano.
Le puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento sono registrate, ma è presumibile che Lorella Cuccarini sarà assente almeno tutto il mese di dicembre. Tra prove e spettacoli live, la maestra si dovrà dividere e la De Filippi ne é al corrente. La conduttrice avrà pensato di sostituirla?
A questo punto si dovrebbe trattare di una sostituzione lampo, anche se il parere di parte del pubblico è che la Cuccarini possa mantenere la sua presenza con video messaggi e l’assistenza a distanza ai suoi talenti. Staremo a vedere cosa succederà e come Maria vorrà organizzare il suo periodo di assenza.