Il televoto del Grande Fratello Vip è ancora in corso ma i sondaggi parlano chiaro. Il testa a testa sta sollevando grandi polemiche.
Il televoto del Grande Fratello Vip è ancora in corso e stasera Alfonso signorini svelerà l’esito. I sondaggi però parlano chiaro: “Ha già perso” e il testa a testa viene definito imbarazzante. Che cosa sta succedendo?
Alfonso Signorini si prepara ad una nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip e per stasera non sono previsti colpi di cena particolare o squalifiche a bruciapelo. Probabilmente sarà una puntata un po’ più tranquilla, a meno che in queste ore non si scateni qualche altro inferno. Intanto i vipponi si sono preparati per festeggiare Halloween e hanno dipinte le famose zucche.
Forse già stasera ci saranno nuovi ingressi, perché è inutile ricordare che il cast fa acqua da tutte le parti tra eliminazioni flash, ritiri, abbandoni e squalifiche. Signorini aveva scelto i vipponi accuratamente eppure qualcosa è andato storto. Intanto tra il pubblico si inizia a rumoreggiare a proposito del televoto, che cosa sta succedendo?
Grande Fratello Vip: il destino è già segnato?
Il televoto in corso è tutto al femminile e i primi sondaggi sono a dir poco sconvolgenti. Pare infatti che almeno per il momento Pamela Prati sia il fanalino di coda, nella battaglia tra lei, Nikita e Antonella. La diva si prepara ad essere la meno votata dal pubblico?
Televoto 29/10/2022 (15:04) #GFvip
Nikita 48%
Antonella 40%
Pamela 12%— Televotigfvip (@Giovann45786011) October 29, 2022
Il vero testa a testa sarebbe dunque tra la Pelizon (per il momento in testa) e la Fiordelisi. Antonella però è una colonna molto importante della casa e inoltre è stata frequentemente la preferita del pubblico, che cosa le sta accadendo?
Ha cominciato a perdere consensi quando si è messa d’accordo con Antonino per fare giochetti stupidi per testare la soglia di sopportazione di Edo.#GFVIP#nikiters#donnalisi
— Supernova (@stay_resilient) October 29, 2022
La Fiordelisi può dire addio al suo primato di gradimento degli spettatori del reality, da quando si è dimostrata stratega e provocatrice nei confronti di edoardo. I due dopo aver fatto pace hanno di nuovo litigato violentemente e il pubblico prende nota di tutto. Se il sondaggio dovesse rispecchiare l’esito del televoto Pamela finisce in nomination d’ufficio e dunque a rischio eliminazione per giovedì. Mentre la Pelizon si prepara a dire a tutti che forse non portava poi così sfortuna starle vicino.