Alcuni vipponi sono senza freno al GF Vip e tutto accade a poche ore dalla nuova puntata. Signorini farà in tempo a prendere provvedimenti?
La situazione al GF Vip sta degenerando. Alfonso Signorini è il paladino della giustizia e non gli sfugge nulla di ciò che accade.
La puntata di stasera sarà al cardiopalma, dopo questi ultimi 4 giorni molto tesi all’interno della casa. Ci sono alcuni concorrenti che badano ancora troppo alle telecamere ed altri che se ne dimenticano completamente. Entrambi gli atteggiamenti sono condannabili dal pubblico. Nel primo caso infatti i vipponi non concedono nulla di sé, mentre nel secondo alcune dichiarazioni e reazioni solo esagerate, fuori luogo e a tratti orrende.
Questo è il pensiero delle ultime ore in particolare su un concorrente, già molto contestato al suo ingresso. Chissà se Signorini vorrà prendere provvedimenti o per lo meno fargli notare i suoi errori? Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto e cosa potrebbe succedere in diretta stasera.
GF Vip: non può passare un messaggio del genere, richiesti interventi ufficiali stasera
Stiamo parlando di Antonino Spinalbese, l’hair stylist che ha conquistato il cuore di Belen Rodriguez. Antonino piace e non piace, in tutti i casi viene duramente criticato praticamente tutti i giorni. Sembra che ciò che esce dalla sua bocca sia messo sempre sotto la lente d’ingrandimento, come è successo poche ore fa.
Parlando con Giaele, l’hair stylist si è espresso molto male e il pubblico lo ha definito “animale schifoso”. Il messaggio maschilista e materialista lanciato da Spinalbese ha fatto il giro del web con un video.
“Dopo 5 settimane Giaele per forza verrei a letto con te”
Il terrore di sta frase è la rappresentazione della donna come oggetto. Mamma mia. #gfvip pic.twitter.com/poPsck7o9P
— 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙚🐧 (@imnichi_) October 26, 2022
Diciamo che Antonino si è dimenticato le regole di corteggiamento e buona educazione da tenere davanti ad una donna e infatti la De Donà si è parecchio risentita. Non tanto quanto però il pubblico che si è letteralmente indignato. Stasera in diretta il gieffino potrebbe essere redarguito direttamente dal conduttore e invitato ad esprimersi in modo consono e adeguato. Staremo a vedere se seguiranno provvedimenti disciplinari nei suoi confronti.