L’ultima puntata mandata in onda ha visto Gianni Sperti scagliarsi senza pietà in studio contro una dama. La vuole fuori dal programma?
Raramente abbiamo visto Gianni Sperti in questo modo, come quello che è appena stato mandato in onda. Il dating show di Uomini e Donne è infuocato ormai da giorni, trattando la storia infinita tra Riccardo, Ida e Roberta.
Sapevamo dalle anticipazioni che Roberta e Riccardo si sarebbero visti e baciati ma non potevamo prevedere la reazione di Sperti. Andiamo con ordine e vediamo che cosa è successo e cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate.
I riflettori sono puntati tutti sono Roberta, scaricata da Alessandro che si è dichiarato per Ida. Forse per ripicca o solo svaglo, la dama ha deciso di uscire di nuovo con Riccardo, dopo aver condiviso con lui silenzio per molte settimane. I due sono già stati insieme tempo fa e la loro storia fu molto contestata da Sperti che intravedeva il dolore di allora di Ida. Ora Gianni ha preso posizione fortemente contro la Di Padua e le ha gridato: “Gatta morta! Gatta morta!”.
Gianni Sperti si scaglia contro Roberta: volano parole grosse
Roberta e Riccardo hanno scatenato le ire di Gianni che si è ritrovato contro Tina allo sbaraglio. La Cipollari continua ad attaccare Ida, mentre Gianni la difende. L’opinionista però stavolta ha un po’ esagerato e ha definito gatta morta la Di Padua, che è ricascata tra le braccia e sulle labbra di Guarnieri.
Gianni Sperti imbestialito: “Gatta morta”
Riccardo: “Piano con le parole”
Gianni: “Gatta morta! Gatta morta!” pic.twitter.com/R24G08OEw1— Rossella Vezzi (@vezzi_rossella) October 27, 2022
Nonostante Riccardo abbia chiesto di moderare i termini, Gianni lo ha sfidato ripetendoli. In realtà l’opinionista ha interpretato il parere della stragrande maggioranza del pubblico: “Quello che avete fatto ha sconvolto tutti. È un’uscita senza senso, solo per creare scompiglio ai danni di Ida”.
È chiaro che Gianni condanna in primis Roberta e a questo punto forse la vorrebbe fuori dallo studio. La sua presenza infatti disturba troppo Ida, per la quale Sperti ha un senso infinito e naturale di protezione. Chi la spunterà alla fine tra le due dame in questa guerra?