L’ex gieffino Marco Bellavia aveva dichiarato di non guardare il GF Vip ma evidentemente lo guarda eccome, a giudicare dalla sua irruzione sui social.
Marco Bellavia è stato l’ex concorrente del GF Vip che ha fatto tanto parlare di sé nelle prime tre settimane del reality. É stato ribattezzato il “caso Bellavia” quello del bullismo a carico dei vipponi contro il conduttore.
Costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello, Bellavia ora si sente meglio ed è tornato anche negli studi Mediaset e in casa per fare visita ai suoi ex coinquilini. In molti si aspettavano da parte sua un atteggiamento più sommesso e pacato invece Marco quando si è trovato in giardino davanti ai vipponi è stato abbastanza duro.
Accanto ad Alfonso Signorini, l’ex gieffino ha ribadito di non aver ricevuto alcun aiuto e solidarietà a parte qualche concorrente. Una delle cose che ha colpito di più del suo intervento è stato il fatto che Marco abbia dichiarato di non guardare più il reality, perché non interessato a cosa accadeva in casa, tranne per tutto ciò che riguarda Pamela Prati.
A giudicare però da ciò che è accaduto nelle ultime ore, Bellavia il Grande Fratello lo guarda eccome ed ha appena sollevato un polverone mediatico pazzesco: “Va squalificata!”. Con chi ce l’ha il mental coach?
Marco Bellavia: interviene e fa esplodere i social network
Il numero di followers di Marco Bellavia sui suoi social network è lievitato clamorosamente proprio durante e dopo la sua partecipazione al reality. L’affetto del pubblico è enorme e quando Marco rompe il silenzio tutti lo stanno ad ascoltare.
Forse anche per tutta questa attenzione che l’ex gieffino ha canalizzato su di sé, l’inferno che si é appena scatenato in rete deve essere arrivato per forza anche all’orecchio di Alfonso Signorini. Il conduttore lo starà ad ascoltare?
Marco si è scagliato contro Elenoire Ferruzzi, colpevole di aver bullizzato e considerato Nikita una persona che porta sfortuna. Si tratta di questioni delicatissime già affrontate nel Grande Fratello anche in altre edizioni e la Ferruzzi è al centro di questo polverone.
Elenoire ha detto anche:”Nikita porta sfiga” Si torna indietro di 60 anni. Non ci siamo proprio. #GFvip #elenoireferruzzisqualificata
— Marco Bellavia (@MarcoBellavia) October 25, 2022
La denuncia mediatica ha scatenato tutti i fan del reality, che d’accordo con Bellavia ora chiedono la squalifica immediata della Tik Toker. La questione é seria e sono stati lanciati parecchi appelli, affinché il Grande Fratello intervenga prontamente e ufficialmente contro Elenoire. Le decisioni saranno prese in queste ore in vista della nuova diretta di giovedì che a questo punto nemmeno Marco forse si perderà.