Attimi di alta tensione nello studio di Uomini e Donne davanti agli occhi increduli di Gianni Sperti e Tina Cipollari.
In queste ore la conduttrice Maria De Filippi ed i suoi opinionisti in studio sono stati loro malgrado i protagonisti di una registrazione di Uomini e Donne intensa e ricca di colpi di scena. Protagonisti ancora una volta dame e cavalieri del Trono Over ed in particolare Ida Platano e Riccardo Guarnieri.
I due sono per anni stati al centro di una storia definita da molti tossica ma soprattutto fatta da molti bassi e pochi momenti soddisfacenti. In questi mesi la dama sembrava aver chiuso del tutto con Riccardo tanto da cominciare una nuova frequentazione con Alessandro Vicinanza.
Questo però fino appunto all’ultima registrazione quando è arrivato l’ennesimo colpo di scena. La dama al centro dello studio è stata infatti ancora una volta protagonista di un confronto durissimo con l’ex tanto da esplodere in un pianto disperato.
Il profilo Instagran Uominiedonneclassicoeover ha rilasciato alcune anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Ancora una volta al centro dello studio Ida e Riccardo con il cavaliere che ha rivelato di essersi visto con la dama Gloria. Una storia che ha scatenato l’ira della Platano: “Ida voleva abbandonare lo studio e si è messa a piangere accusando Riccardo di essere una persona a cui piace far soffrire gli altri“.
Lo sfogo della dama ha attirato inevitabilmente l’attenzione di Alessandro con cui prosegue la conoscenza. In studio il cavaliere ha però a quanto pare chiarito di voler analizzare bene il comportamento di Ida con Riccardo prima di andare avanti nel loro rapporto.
Questa sua presa di posizione ha scatenato a sua volta la reazione di altri due protagonisti in studio. Come riferiscono le anticipazioni: “Armando ha accusato Alessandro di ritornare su Roberta perché ha visto che Ida è ancora presa da Riccardo. A parer di Roberta invece Vicinanza è in studio solo per visibilità e preferirebbe lei se dovesse scegliere“. Inoltre la stessa Di Padua ha avvertito Alessandro e lo ha definito cieco di fronte ai comportamenti della Platano.
Ancora una volta quindi la situazione tra i quattro si è rivelata essere particolarmente ingarbugliata ed ancora abbastanza lontana da una possibile risoluzione. Viste le premesse questa storia potrebbe quindi accompagnare il pubblico per ancora diverse settimane.