Nuovo scandalo nella casa del Grande Fratello Vip a causa di una censura vergognosa degli autori: scoppia subito la bufera.
Nella casa del Grande Fratello Vip il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Allo stesso tempo quello che accade tutti i giorni rischia di scatenare una nuova polemica. L’ultima in ordine di tempo quella che sta ancora infiammando i social e che vede protagonista indirettamente ancora Marco Bellavia.
Il noto ex conduttore è stato infatti vittima di bullismo nella casa più spiata d’Italia e tutti i telespettatori si sono schierati dalla sua parte. Lo scorso giovedì Alfonso Signorini ha permesso a Marco di avere un confronto con gli inquilini ed ancora una volta il pubblico si è mostrato solidale con l’ex gieffino.
In queste ore inoltre nel cielo sopra la casa più spiata d’Italia è comparso un aereo in favore di Marco. Pochi minuti prima però la produzione ha deciso di chiudere in casa i concorrenti che non hanno quindi visto l’aereo. Una mossa che ha scatenato la polemica sui social con la stessa produzione del GF Vip costretta a correre ai ripari.
Grande Fratello Vip, si infiamma ancora il caso Bellavia: l’ultimo atto
“Marco, l’Italia tutta è con te” recitava la frase che i fan dell’ex conduttore hanno deciso di scrivere sullo striscione dell’aereo che questa mattina ha attraversato il cielo sopra la casa del GF Vip. Peccato che pochi minuti prima i concorrenti sono stati richiamati in casa e costretti a non uscire per nessun motivo in giardino. Una decisione che ha lasciato stupiti gli stessi gieffini che si sono anche lamentati.
Se il #gfvip censura, ci penso io
Aereo per Marco pic.twitter.com/8wTWeG8ol3— __ i 🍬 (@i_buona) October 24, 2022
Antonino Spinalbese ha però raccontato agli altri di aver intravisto lo striscione e così è scattato il confronto censurato dalla regia. Inoltre, la scelta di chiudere in casa i concorrenti ha scatenato la bufera anche sui social: “Vergognosa la censura. Il programma andrebbe squalificato dal palinsesto di Canale 5”, “Se passava oggi avremmo assistito a frasi assurde. Quando ripasserà li avranno istruiti a dovere“.
#gintonic niente… pic.twitter.com/FxmqhmMlKh
— Davide (@Davide98809147) October 24, 2022
Una gravissima accusa scatenatasi anche dopo una inaspettata comunicazione da parte dell’agenzia che organizza gli aerei. La spiegazione fornita dalla produzione è legata a presunti lavori di manutenzione in giardino e quindi tutti gli aerei in programma sono stati spostati a domani e tra questi ci sarà anche quello per Marco. Una spiegazione che a quanto pare non ha però convinto nessuno.