Nelle ultime ore, Paolo Bonolis si è concesso a diversi racconti di sé e della propria vita. In uno, ha parlato anche di Sonia Bruganelli: parole taglienti
Se fino a qualche anno fa il suo principale lavoro si svolgeva dietro le quinte, dove era autrice e produttrice di alcuni dei programmi TV più seguiti come Avanti un Altro, oggi la sua vita è decisamente cambiata. Dopo l’esordio al GF VIP come opinionista nell’edizione 2021/20222, Sonia Bruganelli non la ferma più nessuno e anche quest’anno è sulla temutissima poltroncina, pronta a giudicare tutti i vipponi.
Se sul lato professionale tutto sembra andare a gonfie vele, su quello personale invece ci sono alcuni stravolgimenti che fan preoccupare i fan. A parlare, però, è il marito Paolo Bonolis: le sue parole rivelano ciò che è davvero successo e, soprattutto, di chi è la decisione di quanto accaduto.
Sonia Bruganelli: la decisione di cambiare casa
Conduttore e mattatore TV, Paolo Bonolis nel corso degli anni ha fatto conoscere ogni suo lato. Se in TV emerge spesso e volentieri quello più ironico, al fianco dell’ormai braccio destro Luca Laurenti, in realtà dentro di sé cela un mondo fatto di cultura, storia e filosofia. Autore di libri sul senso della vita e da sempre grande appassionato di questi temi, non si lascia mai sfuggire l’occasione per cercare un nuovo senso e per condividerlo con chi ne vuole.
Nelle ultime ore, Paolo Bonolis si è concesso a un’intervista per Il Corriere della Sera, dove ha parlato della propria carriera e della propria vita privata. Impossibile quindi non citare la figlia Silvia, ormai diciannovenne, con danni motori e cerebrali dovuti a un problema incorso durante il nono mese di gravidanza della moglie Sonia Bruganelli. “Non ho armi per affrontare quel che è successo” ha detto, dicendo che ciò che può fare è aiutarla e pregare chi non c’è più di farlo a sua volta.
Durante l’intervista si è poi toccato il tema delle case. Recentemente, Sonia Bruganelli ha svelato di aver comprato una nuova casa, dove andrà a vivere. Bonolis non si è trattenuto ed ha ammesso, tra le righe, di non essere stato lui a pensare a questa decisione ma lei: “Non mi dispiace perché è quello che desidera e quando vuoi bene a una persona, imporle qualcosa che non desidera è una pura cattiveria” ha detto, lasciando però intendere di aver subito questa scelta. Le case, comunque, disteranno solo 40 metri e saranno collegate da una porta.