Clamorosa anticipazione sul proseguo de Il Paradiso delle Signore: le novità sul primo incontro tra Marcello Barbieri e Ludovica Brancia.
Consueta pausa in occasione del fine settimana per la seguitissima soap opera de Il Paradiso delle Signore. Nuovi appuntamenti prenderanno poi il via a partire dal prossimo lunedì e fino a venerdì dalle 16.05 su Rai 1. In attesa di capire come si evolveranno le trame con al centro i personaggi più amati, in queste ore sono arrivate alcune dichiarazioni spoiler.
L’attore Pietro Masotti, che da ben quattro anni presta il volto al personaggio di Marcello Barbieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una recente intervista. Al settimanale Vero, l’attore ha rivelato alcuni dettagli su come il suo personaggio cambierà nel corso di questa stagione.
Lo stesso Masotti si è però soffermato anche su di un altro argomento molto caldo ovvero la storia d’amore tra il suo personaggio e quello di Ludovica Brancia di Montalto. Secondo le sue dichiarazioni, il tanto atteso incontro tra i due è ancora particolarmente lontano.
Il Paradiso delle Signore, il retroscena su Marcello e Ludovica: parla Pietro Masotti
Nuova intervista dell’attore Pietro Masotti che al settimanale Vero ha fatto il punto sul futuro di Marcello e Ludovica. Stando alle sue dichiarazioni, nonostante l’obiettivo di Barbieri sia ancora quello di riconquistare la Brancia di Montalto, i due personaggi non si rivedranno molto presto. Una clamorosa ipotesi che in realtà non giunge del tutto nuova anche perché l’attrice Giulia Arena, interprete di Ludovica, ha fatto il suo ritorno sul set relativamente tardi rispetto agli altri suoi colleghi.
L’attore ha però confermato che un incontro tra i due ci sarà anche se non è ancora dato da sapere come e quando. Senza dubbio però si rivelerà essere un momento di alta tensione visto che i due personaggi stanno vivendo momenti completamente diversi. Marcello adesso è infatti un socio a tutti gli effetti della contessa Adelaide di Sant’Erasmo ed è cambiato: “Il mio personaggio è tornato ad essere quello che era prima“.
Ludovica a Milano troverà quindi un Marcello più sfrontato e con voglia di imporsi anche tra i personaggi più illustri di Milano. Non è invece ancora dato sapere come sarà la Brancia di Montalto quando farà ritorno nel capoluogo milanese al fianco di Torrebruna e dopo diversi mesi trascorsi insieme. I due potrebbero scoprire di essere ancora profondamente innamorati o capire di essere in realtà troppo diversi ed incompatibili.