Maria De Filippi ha cercato di salvare la situazione in studio ma pare che presto perderà i pezzi. Che cosa sta accedendo in trasmissione?
Maria De Filippi è la padrona di casa della maggior parte dei programmi di successo di Canale 5. La conduttrice ha conquistato il pubblico dal 1992, anche se sembra ieri quando debuttava con Uomini e Donne nel pomeriggio della rete, che non ha mai abbandonato.
Maria è entrata nel cuore delle persone in punta di piedi, suscitando grandi emozioni e dibattiti con le sue trasmissioni. Il dating show di canale 5 è un appuntamento quotidiano per moltissimi italiani che guardano le vicende dei protagonisti del trono over e del trono classico. Dopo l’ultima puntata però molti fan sono in lacrime.
Scopriamo insieme che cosa sta succedendo perché la trasmissione rischia di perdere un pezzo e potrebbe succedere prestissimo. Al centro studio continueranno le vicende del trono over, ma per quanto riguarda il trono classico potrebbe arrivare un annuncio improvviso, come sospetta il pubblico: “Abbandona il trono”.
Le cose si sono complicate all’improvviso con il racconto di Maria sulla tronista Lavinia. La conduttrice con un atteggiamento quasi materno ha raccontato le difficoltà della ragazza a stare in trasmissione e a fare le esterne con i suoi corteggiatori. Il problema sono i suoi attacchi di ansia gestibili nella vita quotidian,a ma affrontati con maggior disagio nel contesto televisivo.
Lavinia sta conoscendo Alessio e proprio dalle ultime immagini dei due sembra essersi lasciata molto andare. Dopo il bacio, i fan pensano che potrebbe lasciare il trono molto presto.
tutti sperano dunque in un lieto (e veloce) fine tra i due ragazzi altrimenti Lavinia potrebbe seriamente decidere di abbandonare il programma. Maria dal canto suo accetterà qualsiasi decisione e la sua squadra è pronta ad offrirle tutto il sostegno possibile. Staremo a vedere se il percorso della tronista romana proseguirà.