Dopo la diretta del GF Vip la notte è stata lunghissima per i concorrenti e in confessionale è successo di tutto. Scopriamo di più.
La nuova diretta del GF Vip non ha lasciato sereni moltissimi vipponi. Nelle ore successive alla puntata il disagio si è tramutato in rabbia e furia per alcuni concorrenti, uno in particolare è esploso in confessionale.
Questa sarebbe dovuta essere la puntata della squalifica di Amaurys Perez, sottoposto a verifica per una presunta bestemmia. Alfonso Signorini e la produzione hanno annunciato che non vi è stata alcuna bestemmia, pertanto il concorrente può continuare la sua avventura nella casa.
Il momento delle nomination palesi resta quello più complicato, che lascia strascichi per tutta la notte. Così è stato anche stavolta e un concorrente è letteralmente esploso: “Urla dal confessionale”, mentre gli altri vipponi si trovavano in cucina. Che cosa è successo?
GF Vip: un vippone furioso nella notte
Il vippone giornalista Attilio Romita sta dimostrando un carattere fumantino. Da quando è iniziata la sua avventura al GF Vip, il concorrente ha condannato più volte Signorini e la produzione di non riservargli il giusto spazio in diretta. Ad aggiungersi a questo, stavolta Romita non ha digerito la nomination ironica (ma pungente) di Patrizia Rossetti.
ATTILIO “ SE TU MI NOMINI PERCHÉ LE CIABATTE FANNO CLAP CLAP IO TI MANDO A FANCULO DA QUA FINO ALL’ ANNO PROSSIMO, MI AVETE ROTTO I COGLIONI “ ATTILIO ON FIRE 🔥🔥🔥 #gfvip pic.twitter.com/shlnQ0ohgd
— NIKITILANDIA (@caltagirone96) October 18, 2022
Dopo lo sfogo in giardino, Romita si è diretto in confessionale e le sue urla si sentivano chiaramente anche dalla cucina, dove erano riuniti alcuni vipponi.
sentivano le urla di Attilio nel confessionale 🙈🙈🙈 #gfvip pic.twitter.com/idnuBH83QL
— 琴音-雅美 (@TrashAddicted) October 18, 2022
Romita non ci sta e si oppone al sistema e alle regole. La Rossetti lo ha nominato per il rumore delle ciabatte e lui non l’ha presa affatto bene, giudicandola una presa per i fondelli. Il giornalista è un personaggio molto amato dal pubblico anche per questi scoppi d’ira improvvisi. Cosa aveva da urlare dentro al confessionale?
Gli audio non sono chiarissimi, ma a giudicare dalla sua rabbia dopo la nomination si può supporre che il suo sfogo dal giardino sia proseguito anche in confessionale contro gli autori. Romita si trova di nuovo a rischio eliminazione, ce la farà a superare la nomination anche stavolta?