Terremoto in casa Mediaset, riunione urgente: “Cancellato il GF!”

Rivoluzione in arrivo in casa della rete televisiva Mediaset con una drastica decisione in vista delle prossime puntate del GF.

Mediaset
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

In casa della Mediaset potrebbe registrarsi un clamoroso colpo di scena nel corso delle prossime settimane. La programmazione potrebbe infatti cambiare con una brutta notizia per il Grande Fratello Vip ed il suo padrone di casa Alfonso Signorini.

Al momento il reality va in onda infatti per ben due volte a settimana con l’appuntamento del lunedì e del giovedì in prima serata. Una consuetudine che potrebbe molto presto cambiare a causa di una decisione che sembra adesso inevitabile.

Alcune clamorose indiscrezioni arrivate in queste ore hanno infatti rivelato di una scelta di Piersilvio Berlusconi: cancellare uno dei due appuntamenti settimanali con il reality. Una decisione a quanto pare dovuta anche alla programmazione della concorrenza.

Mediaset, la decisione sul GF Vip: salta il doppio appuntamento

Il cast del Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Nel corso dei prossimi mesi la programmazione della rete televisiva Mediaset e Rai potrebbe drasticamente cambiare. Questa volta la decisione potrebbe arrivare a causa della messa in onda dei Mondiali di Calcio in Qatar in programma a partire dal prossimo mese di novembre e per tutto dicembre. Per evitare la concomitanza in prima serata, Canale 5 potrebbe quindi far saltare l’appuntamento del giovedì con il GF Vip.

Secondo quanto riferisce Novella 2000, l’appuntamento settimanale unico dovrebbe prendere il via dopo la puntata in programma il prossimo 10 novembre. Non è ancora dato da sapere cosa accadrà poi ma l’ipotesi più probabile è quella di un ritorno al doppio appuntamento settimanale al termine del più atteso evento sportivo a livello mondiale.

Una scelta quindi dovuta alla programmazione della Rai e forse in parte legata agli ascolti fatti registrare in queste prime settimane di messa in onda. I dati di questi giovedì hanno infatti sempre dato per sconfitto Signorini rispetto alla concorrenza e senza dubbio la questione del Mondiale potrebbe mettere in ulteriore difficoltà il conduttore e gli autori del format.

Al momento si tratta di una clamorosa indiscrezione non ancora confermata ma nemmeno smentita. La decisione ufficiale in entrambi casi dovrà arrivare nel corso delle prossime settimane da parte della rete a dallo stesso Piersilvio Berlusconi. Intanto il reality però prosegue con la sua regolare messa in onda ma soprattutto continua a regalare al suo pubblico clamorosi colpi di scena e grandi emozioni.

Gestione cookie