Dopo la puntata del GF VIP, Ginevra Lamborghini ha avuto un momento di crisi e ha voluto dire tutto. Situazione estrema
Dopo l’espulsione a causa del comportamento che ha avuto nei confronti di Marco Bellavia, Ginevra Lamborghini segue le vicende della casa più spiata d’Italia dallo studio, con le opinioniste, il conduttore e gli eliminati. La diretta di lunedì 17 ottobre è stata piuttosto intensa, però, sia per chi è ancora in gioco che per lei che è fuori: al centro c’è stato Antonino Spinalbese.
L’ex compagno di Belén è infatti stato attaccato da ogni fronte: in casa ha litigato con Edoardo Donnamaria e, dallo studio, è stato criticato da Sonia Bruganelli e anche da Ginevra Lamborghini. Nella notte, però, l’ex gieffina ha deciso di parlare e si è sfogata.
Ginevra Lamborghini lancia un appello: deve intervenire
Durante la puntata del GF VIP di lunedì 17 ottobre, Ginevra Lamborghini non si è risparmiata dal criticare Antonino Spinalbese, con il quale stava nascendo un rapporto particolare. “Mi hai fatto sentire sporca come se mi fossi comportata da gatta morta” gli ha detto, facendogli notare il suo cambiamento di comportamento, poco apprezzato da tutti. Antonino si è quindi mostrato piuttosto sconvolto e lo stesso è accaduto alla Lamborghini che, nella notte, si è lasciata andare.
“Voglio fare alcune precisazioni. Riguardo la conversazione con Antonino, io tengo tantissimo a lui, abbiamo un legame speciale, bello e puro” ha esordito, nella notte, sulle proprie storie di Instagram. Ginevra ha detto di essersi sentita ferita dalle parole di Antonino perché ciò che lei ha vissuto, dentro la casa, l’ha fatto in modo trasparente e spontaneo. “Ho visto un Antonino cambiato, disponibile a strategie infantili che non gli si addicono e questo mi dispiace. Ha avuto un atteggiamento non conforme a quello che è lui!“:
Ginevra rivela cosa prova per Antonino #GFvip #Gintonic pic.twitter.com/ZYKxJ1Eo5s
— disagiotv (@disagio_tv) October 18, 2022
Ginevra Lamborghini ha quindi apertamente richiesto agli autori di poter avere altro tempo per potersi chiarire con lui: “Mi dispiacerebbe se pensasse che non lo supporto” ha detto. Ora la situazione è quindi in mano ad Alfonso Signorini e agli autori, che dovranno decidere se consentire un ulteriore confronto tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Il tempo, però, non è molto: l’ex di Belén è infatti a rischio eliminazione e per lui le ore dentro la casa più spiata d’Italia potrebbero essere contate.