Nelle ultime ore, Edoardo Donnamaria ha commesso uno scivolone senza precedenti. Ciò che ha detto l’han sentito tutti
Uno degli indiscussi protagonisti di questa edizione del GF VIP è Edoardo Donnamaria. Gli ultimi accadimenti con Antonella Fiordelisi hanno appassionato tutti i fan del reality show, i quali si dividono tra chi spera che tra i due sbocci definitivamente l’amore e chi invece non gli crede, soprattutto a lui. Nelle ultime ore, poi, il suo microfono l’ha beccato mentre pronunciava una frase che potrebbe costargli molto, soprattutto al televoto e in puntata.
Le sue parole, infatti, sono state sentite distintamente da tutti e non si esclude che domani, nella puntata in diretta, Alfonso Signorini voglia parlarne con lui faccia a faccia: ecco cos’è successo.
Edoardo Donnamaria: “I gay…”
Nelle ultime ore, Edoardo Donnamaria ha vissuto un confronto con Antonella Fiordelisi. Dopo un primo avvicinamento dei due, la schermitrice si è poi avvicinata ad Antonino Spinalbese, al quale ha anche fatto un massaggio un po’ equivocabile. Edoardo si è quindi risentito e ha chiesto alla gieffina cosa stesse facendo e quali fossero le sue reali intenzioni. Sebbene inizialmente la discussione sembrasse destinata a diventare una lite, in realtà è poi culminata in un bacio che ha quindi suggellato questo amore nascente.
Nelle ultime ore, i due erano in giardino a chiacchierare. A un certo punto, però, Edoardo Donnamaria si è messo a parlare di persone omosessuali ed ha detto: “Ogni volta che ho un mio amico gay mi dice: eh ma tanto tu… I gay pensano che sono tutti gay“. Antonella Fiordelisi gli ha quindi rivelato che anche lei ha inizialmente pensato che a lui piacessero gli uomini, o sia uomini che donne: Edoardo, però, non ha risposto. Le reazioni del pubblico a questa sua frase sono però durissime:
Edoardo purtroppo ha perso anche sta volta la possibilità di chiudersi quella fogna di bocca e di non sparare cessate.#Gfvip pic.twitter.com/Ae1VTz2kXY
— 𝙇𝙤 𝙨𝙘𝙞𝙢𝙥𝙖𝙣𝙯𝙚̀ 🎃 (@im_waterlife) October 16, 2022
Questa frase ha suscitato molte polemiche nel pubblico, che non ha affatto apprezzato questa generalizzazione. A non averla ascoltata con piacere sarà stato sicuramente anche Alfonso Signorini, da sempre difensore dei diritti della comunità a cui appartiene e feroce oppositore di semplificazioni, banalità e luoghi comuni. Non si esclude, quindi, che queste parole di Edoardo Donnamaria verranno sottoposte ad un’attenta analisi durante la puntata di lunedì 18 ottobre.