Cristina Quaranta accende la miccia e fa scoppiare un’altra bomba. Che cosa sta succedendo dentro la casa del GF Vip?
Cristina Quaranta é la vippona che si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini l’ha scelta tra gli ex volti di Non è la RAI, tuttavia durante il suo ingresso Cristina lo ha pregato di non pretendere balletti o canti, nello stile del programma di Giovanni Boncompagni.
La Quaranta è già stata protagonista di moltissimi scontri all’interno del programma e quando c’è la puntata in diretta sembra trasformarsi in una persona. Almeno questo è il parere della maggior parte del pubblico che sostiene che Cristina sia a tratti aggressiva e un po’ sopra le righe. Nel dettaglio la vippona proprio non sopporta Nikita e pare aver raccolto un bel gruppo di persone attorno a sé, che la pensano allo stesso modo.
“Ecco di nuovo il branco”, é uno dei commenti più condivisi nelle ultime ore l, dopo le immagini trasmesse in diretta dal canale 55 Mediaset Extra. I veri appassionati del reality infatti non si limitano a guardare la puntata in diretta con Alfonso Signorini, ma seguono le vicende giornaliere h24. Scopriamo insieme che cosa è accaduto nelle ultime ore.
Cristina Quaranta: branco contro la Pelizon?
L’appuntamento del Grande Fratello Vip è tutti i lunedì e tutti i giovedì sera e nell’ultima puntata è stata eliminata la comica Gegia. La sua uscita della casa ha determinato un nuovo equilibrio soprattutto per quanto riguarda i letti. C’è infatti chi vorrebbe dormire da solo e c’è chi non sopporta più il proprio compagno di lenzuola.
La Quaranta di sua iniziativa ha traslocato di camera, lasciando Nikita da sola ma poi é stata invitata dal gruppo a tornare nella stanza di sempre. A questo punto quella da mandare via é diventata Nikita, perché Cristina sta cercando in tutti i modi di liberarsene.
Nikita: -“Dato che non sei tu ad aver fatto questa decisione, con sto cazzo.
Se questa persona non ha il coraggio di parlarmi, che mi rivolga la parola anziché usarti come una pedina, non fare la pedina.”NIKITA ON FIRE CONTRO CRISTINA E ANTONINO 🔥#GFvip #nikiters #nikevra pic.twitter.com/7Hl1oAgj6f
— Soleil Sorge Supporter (@teamsoleilsorge) October 14, 2022
Dopo questo video che è girato sui social network, il pubblico sostiene che Cristina sia come impazzita e che Nikita sia finita al centro di un branco capitanato proprio da lei. Così gli equilibri si sono di nuovo sconvolti e parte della casa si augura che Nikita esca presto dal gioco. La vippona finisce sempre in nomination ma é all’oscuro del fatto di essere invece amata e difesa dalla maggior parte del pubblico.