Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Chiara prenderà una decisione molto sofferta. Cosa accadrà alla protagonista della soap?
Chiara Petrone è ancora una grande protagonista di Un Posto Al Sole con la sua trama intricata. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate della soap napoletana, che ci fa compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.
La storia di Chiara Petrone parte da lontano, da quando è tornata a Napoli per lavorare a Radio Golfo 99. L’imprenditrice aveva allontanato Michele e accolto Vittorio in redazione, ma al momento le cose sono molto cambiate. L’incidente che ha causato la morte del padre l’ha sconvolta e l’ha ridotta nel baratro della cocaina.
Dopo una fuga a Capo Verde, la Petrone ha affrontato il rito abbreviato che l’ha condannata a 4 anni di carcere. Ora la situazione è delicatissima perché Rossella le ha trovato una clinica per disintossicarsi lontana da Napoli. Nunzio si è fatto promettere da Chiara di curarsi definitivamente, così la Petrone dovrà lasciare la sua città.
Un Posto Al Sole: Chiara si allontana da Nunzio
Nunzio ha chiesto a Chiara di sposarlo e i due vorrebbero affrettare le cose. Non tutti sono d’accordo su questa decisione, in particolare la madre Katia. Mentre Franco e Angela cercheranno di essere più lungimiranti e positivi, Katia dovrà subire la decisione del figlio.
La partenza di Chiara diventerà imminente e Nunzio si appresterà a rimanere di nuovo solo. Ci saranno momenti drammatici, quando la coppia dovrà separarsi. Cammarota avrà molta paura per il futuro, purtroppo però Chiara dovrà andare fino in fondo e rispettare i patti. Per il momento i preparativi del matrimonio saranno in sospeso.
La Petrone farà molta fatica ad adattarsi ai nuovi cambiamenti e anche Nunzio non sarà da meno. Il figlio di Franco dovrà riprendersi in mano la sua vita e dare fiducia a Chiara. Intanto, l’imprenditrice sarà in attesa del processo di appello. Riuscirà la coppia a superare questo momento drammatico?