George Ciupilan si sta esponendo sempre di più e si é scagliato contro un vippone. La frattura é grave a poche ore dalla diretta.
George Ciupilan è il vippone che più di tutti sta stupendo il pubblico di Canale 5. Vediamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore e cosa potrebbe accadere stasera in puntata.
George è il giovanissimo concorrente del Grande Fratello Vip che sta conquistando piano piano tutto il pubblico. Il giovane ragazzo è noto ai teenagers per aver partecipato a il docureality Il Collegio di Rai 2. I suoi profili sui social network sono seguitissimi e quest’anno ha varcato la porta rossa del capannone di Cinecittà, che ospita la grande casa del GF Vip.
Il giovane ragazzo é entrato piano piano nelle dinamiche del gruppo e nella prima settimana del gioco si è limitato ad osservare i suoi compagni. Lui stesso, incalzato da Signorini, ha dichiarato che stava cercando di capire i suoi coinquilini, ma che si sarebbe esposto non appena si fosse sentito a suo agio.
E da qualche giorno quel momento pare che sia arrivato, perché Ciupi interagisce molto di più con tutti, partecipa alle discussioni ed è perfettamente in grado di esporre il suo punto di vista educatamente ma in modo pungente. Questo è quello che è successo nelle ultime ore e che fa presagire nuovi scontri in puntata per stasera.
George Ciupilan alza la testa e lo asfalta
Nelle ultime ore dentro la casa del Grande Fratello ci sono state moltissime tensioni sia nel momento del pranzo e della cena. Alcuni vipponi non si siedono a tavola con gli altri e questo ha creato parecchi malumori e polemiche. É stato Charlie Gnocchi a tirare fuori la questione ripetutamente scatenando l’inferno tavola. Così, George ha alzato la mano e ha asfaltato con grande stile il comico: “Accendi la miccia apposta”.
Ciupi smaschera Charlie “Accendi la miccia apposta?” #gfvip pic.twitter.com/SupMJZf3W7
— Rossella Vezzi (@vezzi_rossella) October 12, 2022
Ciupilan tra le righe gli ha detto ha detto chiaramente che solleverebbe alcune questioni apposta per scatenare i litigi furiosi. É così è stato perché i vipponi per ore sono stati in tensione e hanno urlato tra di loro. George non digerisce questo atteggiamento di Charlie e questa sera in puntata l’argomento sarà affrontato.
In aggiunta, Charlie Gnocchi si trova in nomination e sono in molti a sostenere che dopo questa figuraccia sia maggiormente a rischio eliminazione stasera. George ha voluto dargli una spintarella verso la porta rossa? Staremo a vedere cosa accadrà.