La vicenda Ilary Blasi e Francesco Totti continua a far parlare tutta Italia. L’ultima mossa della showgirl è a dir poco devastante.
La querelle Ilary Blasi-Francesco Totti, dopo qualche giorno di silenzio, regala oggi un nuovo risvolto. I due ex, che sembravano aver interrotto momentaneamente le ostilità per cercare un accordo economico post separazione, sono tornati a battibeccarsi a distanza.
A sganciare la bomba è stata questa volta la showgirl di Mediaset attraverso il suo account Instagram ufficiale. La stories pubblicata, chiaramente dedicata al suo ex, ha immediatamente fatto il giro del mondo e, siamo certi, ha umiliato enormemente l’ex campione della Roma.
Dopo la lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera da Totti, Ilary ha deciso di rispondere all’ex numero 10 giallorosso sul tema Rolex rubati. La risposta della conduttrice de L’Isola dei Famosi è piccata e non lascia spazio a interpretazioni di sorta.
Con un video selfie, girato davanti alla vetrina di un negozio Rolex, la Blasi ha voluto rispondere al suo ex, umiliandolo dopo le accuse di aver rubato la collezione di Rolex che da tempo gelosamente conservava. I tag fatti a Striscia La Notizia, Francesca Manzini e proprio Francesco Totti, fanno comprendere come Ilary abbia deciso di passare all’attacco, stoppando un impasse che durava ormai da diversi giorni.
Al momento non sembrano esserci risposte di Totti che, nelle scorse ore, è stato ritratto per la prima volta ufficialmente insieme alla sua nuova compagna Noemi Bocchi. I due, ormai ufficialmente compagni, mediteranno nelle prossime ore, insieme agli avvocati, una possibile risposta. Intanto la situazione diventa più incandescente che mai: tra Ilary e Totti le cose hanno preso una piega davvero bruttissima.