Nella notte Ginevra Lamborghini l’ha fatta grossa e ora rischia provvedimenti. Cosa accadrà in diretta lunedì?
Ginevra Lamborghini è la concorrente del Grande Fratello Vip che sta facendo parlare molto di sé, dopo l’ultima notte trascorsa all’interno della casa più spiata d’Italia. Vediamo insieme che cosa è successo e cosa potrebbe accadere domani in diretta.
Gli ultimi giorni gli equilibri della casa sono completamente sconvolti e si è formato un branco contro Marco Bellavia. La notte appena trascorsa è stata pesantissima e sono volate accuse sconvolgenti, che potrebbero avere conseguenze delicate.
L’atmosfera è completamente guastata e il pubblico che segue assiduamente la diretta h24 sul canale 55 Mediaset Extra é rimasto senza parole. Ginevra Lamborghini si è resa protagonista di alcune dichiarazioni orrende, che hanno fatto tremare gli autori e la produzione. Vediamo insieme che cosa è successo.
Ginevra Lamborghini: dopo le sue affermazioni rischia grosso
Qualcosa non va all’interno della casa del Grande Fratello e durante la cena di ieri sera era chiarissimo. Esclusi pochissimi, non ci sono ancora veri legami di amicizia e solidarietà, al contrario c’è una guerra in atto contro Marco, di cui ora Ginevra si è fatta paladina. Nelle ultime ore una conversazione tra la Lamborghini, Spinalbese e la Quaranta ha fatto sobbalzare probabilmente persino Alfonso Signorini dalla sua poltrona: “L’ha toccata!”.
Non lei che proprio ieri parlava che da bambina veniva bullizzata (sempre che sia vero) ed ora dice ste stronzate. NON VI PERMETTETE PROPRIO A DIFENDERLA perché questa è una cosa GRAVISSIMA. Per me anche da squalifica più di una bestemmia #gfvip pic.twitter.com/J3TtiJ33m3
— 𝓥𝓸𝓲𝓭 🦊 (@void_lun4) October 1, 2022
Marco sarebbe stato colpevole di aver sfiorato un braccio e quella carezza furtiva si é trasformata in una molestia sessuale nelle parole della Lamborghini.
Marco ha toccato il viso di Nikita, lei gli ha detto di non farlo e lui si è scusato e si è sentito in colpa. Essere infastiditi da un contatto fisico è lecito.
Ma insinuare che dietro un tocco sul braccio/fianco ci fosse una volontà di palparla è gravissimo e diffamatorio#gfvip— panificazione costrittiva (@panificazione) October 1, 2022
Il pubblico esorto immediatamente: “Fuori subito!” e Ginevra (ignara dei commenti degli spettatori) ha rincarato la dose contro Bellavita: “Merita di essere bullizzato”. La situazione ormai é arrivata al culmine dell’orrore secondo il parere del pubblico che chiede espressamente provvedimenti contro la Lamborghini. L’accusa velata di molestie é troppo anche per un reality, che dovrebbe principalmente intrattenere e divertire.
Gli spettatori attendono la nuova diretta di lunedì sera intorno alle 21.20 su Canale 5, per fare luce su quanto accaduto e prendere eventuali provvedimenti contro la Lamborghini. Come si comporterà Signorini in tutta questa storia?