Momento imbarazzante in diretta per il conduttore Alfonso Signorini costretto a fare luce su di un mistero a livello internazionale
Nel corso dell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip, il conduttore ha provato in qualche modo a fare luce su di un caso molto particolare. Il giornalista è tornato su di un argomento molto caldo del momento: il presunto fidanzato di Gegia.
La nota attrice ha raccontato di aver conosciuto Mehmet, un giovane e bellissimo uomo, in Turchia lo scorso mese di aprile. Da quel momento in poi i due non si son più incontrati ma tutti i giorni si vedono in videochiamata e Gegia si considera felicemente fidanzata.
Una storia che in realtà non ha subito convinto tutti viste alcune similitudini con il caso Mark Caltagirone. Il conduttore ha però voluto mostrare una foto in casa per confermare l’esistenza dell’uomo. Subito dopo però Giulia Salemi ha rivelato di un passo indietro proprio di Mehmet.
Alfonso Signorini, dubbi sulla storia di Gegia: la segnalazione
Quando Gegia in casa ha parlato del suo primo incontro e del suo amore per Mehmet, in molti hanno sottolineato di avere dei dubbi. Per rassicurare gli altri concorrenti e chiarire come stanno le cose, il padrone di casa del noto reality ha deciso di far vedere loro una foto dell’uomo in questione. Tutti sono rimasti in parte stupiti ed in parte sollevati di scoprire che questa persona esiste.
Durante la serata però, Giulia Salemi è intervenuta per fare una inaspettata segnalazione al conduttore. La giovane influencer ha rivelato di essere stata contattata da un utente twitter: “Mi hanno scritto che lui ha detto di non conoscerla e che ha insultato chi lo ha contattato“. L’utente in questione avrebbe quindi chiesto a Mehmet della sua storia con Gegia ricevendo una secca smentita.
Le parole di Giulia hanno quindi subito fatto scattare un campanello d’allarme soprattutto nello stesso Signorini. A quel punto il conduttore si è rivolto a Gegia per chiedere se tra le informazioni lasciate agli autori ci fosse anche il numero di Mehmet. La gieffina ha confermato e così il conduttore ha promesso che si sarebbe messo in contatto e breve con l’uomo per provare a fare chiarezza.
Una situazione che adesso rischia di trasformarsi in un caso internazionale considerato il fatto che Mehmet vive e non ha mai lasciato Istanbul. Chissà se Signorini riuscirà a parlare direttamente con lui ed a portarlo in Italia per un confronto diretto.