Jimmy continuerà ad essere al centro della guerra tra madre e padre. Le anticipazioni di Un Posto Al Sole svelano un disastro imminente.
A casa Poggi le cose precipiteranno improvvisamente. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai protagonisti di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.
La situazione a casa dell’avvocato Poggi è già in bilico da parecchi giorni e Jimmy sta soffrendo enormemente a causa della situazione tra il padre Niko e la madre Micaela. Serena ha cercato di fare ragionare Micaela, ma la donna rimane sul piede di guerra e continuerà ad affidarsi alla avvocatessa per fare la guerra a Niko.
Tutta la famiglia Poggi è coinvolta in ciò che sta accadendo, tuttavia ormai Niko è fuori sé, vittima della rabbia e del dolore per la perdita di Susanna. L’errore commesso da Micaela Cirillo quest’estate è imperdonabile e la donna non si rende conto di ciò che ha combinato. Jimmy però non comprenderà le ragioni del padre e sarà in mezzo a una guerra senza esclusioni di colpi. Vediamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.
Se la situazione era in bilico, nelle prossime puntate precipiterà del tutto. Nonostante il consigli di Giulia e Renato, Niko non vorrà ascoltare e nessuno e andrà dritto per la sua strada.
Jimmy soffrirà moltissimo e il culmine del suo dolore sarà quando troverà suo padre a casa in stato di ubriachezza. Ormai l’avvocato non è più lucido e cederà all’alcol per dimenticare il suo dolore. Le sue emozioni contrastanti lo getteranno in un baratro senza fine e Jimmy vedrà suo padre come non lo aveva mai visto.
L’atmosfera della famiglia Poggi si guasterà totalmente perché nessuno riuscirà ad aiutare Niko e dall’altra parte i rapporti con Micaela saranno pari a zero. Jimmy sarà disperato e si sentirà anche in colpa, ma desidererà unicamente che il padre si riprenda e torni a ragionare.