Il conduttore Alfonso Signorini rischia di perdere uno dei concorrenti più importanti di questo GF Vip: battuta shock nella notte
Questa edizione del Grande Fratello Vip ha preso il via da poco più di due settimane ma i concorrenti sono già più volte finiti nell’occhio del ciclone. Alcune affermazioni e gesti hanno scatenato l’ira dei telespettatori che sono per questo intervenuti sui social per delle richieste alla produzione.
L’ultimo madornale errore in ordine di tempo è quello di Ginevra Lamborghini, grande protagonista di questa edizione del reality. La nota gieffina si è lasciata andare ad una battuta di dubbio gusto nella notte: parole che hanno scatenato la reazione del pubblico.
La richiesta dei telespettatori verso il conduttore Alfonso Signorini è ben precisa ovvero quella di punire la concorrente. Il rischio è però quello di una seria squalifica soprattutto nel caso in cui anche il Codacons dovesse intervenire.
Alfonso Signorini, la battuta di Ginevra Lamborghini: rischia la squalifica
Durante la notte alcuni concorrenti si sono riuniti per fare il punto sull’ultima spesa: argomento che ha generato una grande discussione. In camera però alcuni gieffini hanno affrontato l’argomento con ironia, forse anche troppa. Il giornalista Attilio Romita ha sottolineato: “Mangio un po’ di cruditè così lo stomaco si placa e non mi avvicino alla tavola affamato ma non riesco mai a trovare i finocchi. Si possono comprare?”.
Le parole del giornalista hanno scatenato la reazione della Lamborghini che con ironia ha fatto notare: “In questa casa un paio ce ne sono“. Tutti i presenti sono esplosi in una risata che ha colpito in negativo gli appassionati telespettatori che si sono scatenati sui social in pochi minuti.
Attilio: non trovo mai i finocchi
Ginevra: guarda in questa casa un paio ce ne sono
Nessuno sta condannando l’uscita omofoba della piccola fiammiferaia ? Eppure Elenoire è stata cancellata per molto meno#Gfvip pic.twitter.com/QJ3yNplC3T— 𝑪𝒂𝒛𝒛𝒊𝒎𝒎𝒐𝒔𝒂🍸 (@its_Cazzimmosa) September 29, 2022
Il pubblico ha scelto attraverso i social di mandare un messaggio chiaro e forte alla produzione del reality: “La battuta di Ginevra è infelice”, “Nessuno sta condannando l’uscita omofobia della piccola fiammiferaia? Eppure Elenoire è stata cancellata per molto meno”. Inoltre alcuni utenti hanno chiesto l’intervento decisivo del Codacons con relativa squalifica immediata della concorrente.
Una situazione che rischia di stravolgere anche i piani del GF Vip e del conduttore in quanto la Lamborghini è senza dubbio un personaggio molto forte di questa edizione. In questi giorni ha scatenato l’opinione pubblica per il suo controverso rapporto con la sorella Elettra ed inoltre è stata anche al centro di alcune infuocate discussioni con gli altri concorrenti.