L’insegnante e coreografo Raimondo Todaro sembra deciso a non fare alcun passo indietro: interrotta ogni comunicazione con lei
Raimondo Todaro ha fatto il suo ritorno nello studio di Amici di Maria De Filippi anche in questa nuova edizione del talent. Per lui questa è la seconda volta nello studio del noto format di Canale 5 dopo il debutto vincente e convincente dello scorso anno.
Il noto coreografo si è già messo in mostra con le sue scelte ma soprattutto con i suoi continui scontri con la collega Alessandra Celentano. Nonostante tutto, Todaro sembra trovarsi bene con Maria De Filippi così come in realtà sembrava stare anche con Milly Carlucci.
Todaro e lo storico volto di casa Rai collaboravano ormai da diversi anni prima dell’improvviso tradimento del ballerino. Una situazione che sembrerebbe essere ancora motivo di tensione tra i due viste le recenti dichiarazioni della Carlucci.
Quando lo scorso anno è arrivata la conferma ufficiale dell’arrivo di Todaro nel cast di Amici, sui social si è scatenato un vero e proprio terremoto. In particolare la Carlucci si è detta delusa dal modo in cui il ballerino ha deciso di comunicare a tutti il suo addio a Ballando con le Stelle. Parole che hanno catenato la reazione del diretto interessato e dato il via ad un infuocato botta e risposta.
A distanza di ormai più di un anno, le cose almeno dalla parte della Carlucci sembrerebbero essere cambiate. Nel corso di una recente intervista al magazine Rolling Stone ha rivelato: “Non c’è niente da chiarire. Ci siamo sentiti all’epoca e basta. Se ci dovessimo incontrare, ci abbracceremo perché amo tutte le persone passate per questo programma”. Un vero e proprio passo in avanti quello della conduttrice che sembra quindi disposta a mettere da parte l’ascia di guerra.
Al momento però potrebbe non essere dello stesso avviso Todaro: “Gli voglio bene, è un bravo ragazzo. Anche se non ci siamo sentiti non c’è alcun attrito“. La Carlucci sembrerebbe quindi vedere questa situazione come al momento tranquilla.
Tra i due però sembrerebbe non esserci alcuna comunicazione aperta ed a questo punto tutto potrebbe dipendere proprio da Raimondo. Il ballerino potrebbe non aver ancora superato quell’attacco social arrivato come una pugnalata da parte della storica conduttrice.