Lorella Cuccarini é esplosa senza freno e ha trasformato lo studio di Amici in un ring. Perché é sbottata la maestra?
Lorella Cuccarini é la maestra di Amici che sta facendo molto parlare di sé in queste ultime ore.Dopo l’ultima puntata andata in onda si è scatenata una grandissima polemica a suo carico, scopriamo insieme di cosa si tratta.
Il talent di Amici é appena ricominciato e nella puntata domenicale vanno in onda le esibizioni dei talenti, che si devono conquistare i banchi della scuola di Canale 5. Tra i professori ci sono due new entry (anche se sono volti conosciuti già dalle precedenti edizioni) Emanuel Lo e Arisa.
I due sostituiscono Anna Pettinelli e Veronica Peparini, le grandi assenti di questa edizione e si siedono a lavorare in cattedra assieme a Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. Quest’ultima è appena esplosa e sbottata durante l’ultima puntata andata in onda e ha fatto scatenare la polemica in studio e a casa tra gli spettatori: “Basta con questo terrore”. Che cosa é successo?
Lorella Cuccarini contro Alessandra Celentano: guerra aperta
Dopo un provvedimento disciplinare pesantissimo a carico di un ballerino e ad opera di Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini è esplosa contro la maestra rivale. Le due sono state sono state spesso in guerra con punti di vista opposti su molte cose, anche nella precedente edizione.
La Cuccarini ha considerato il provvedimento eccessivo ed esagerato l’atteggiamento di Alessandra, ma gli spettatori hanno cominciato a commentare velenosamente sui social network: “La solita buonista”.
Lorella Cuccarini ruggisce e asfalta la Celentano. Buonista anche quest’anno? #Amici22 pic.twitter.com/tJ7jTfVcIG
— Rossella Vezzi (@vezzi_rossella) September 25, 2022
Questa accusa riporta alla luce le vecchie ruggini e critiche che Lorella aveva subito proprio l’anno scorso. La Cuccarini ha ruggito e ha scatenato una rissa verbale tra i professori. Purtroppo questa sarà solo la punta dell’iceberg di altri scontri tra le due è maestre che iniziano così la loro battaglia all’interno dello studio di Amici. Chi la spunterà quest’anno?