L’ex gieffino Manuel Bortuzzo ha rivelato un dettaglio del suo passato dopo ben tre anni: verità nascosta anche a Lulù
Manuel Bortuzzo si è messo in gioco nel corso dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip. Il nuotatore ha deciso di raccontare la sua storia ma suo malgrado si è ritrovato anche al centro di una storia d’amore con Lulù Selassié.
Le cose però non sono andate nel migliore dei modi e poco dopo la fine del reality, i due hanno preso strade diverse per volontà proprio di Bortuzzo. Dopo mesi movimentati, il nuotatore ha poi ritrovato l’amore accanto ad Angelica Benevieri ed i due si mostrano sui social molto uniti.
In realtà, Manuel e Angelica si sono conosciuti prima della partecipazione al reality e si sono poi rivisti questa estate. Una clamorosa rivelazione quella del nuotatore che potrebbe generare una nuova serie di polemiche.
Manuel Bortuzzo, le parole su Angelica: il dettaglio dal passato
L’ex gieffino di Alfonso Signorini ha deciso finalmente di rompere il silenzio e raccontare tutta la sua verità. Nel dettaglio, il nuotatore ha scelto di parlare della sua storia con Angelica che da diverse settimane infiamma il mondo del gossip: “È una ragazza speciale ed è la cugina di uno dei miei migliori amici. Ci siamo trovati bene e vogliamo vivere il meglio di quello che verrà“.
Bortuzzo ha raccontato come sono andate le cose e come tutto è davvero cominciato tra di loro: “Siamo usciti una sera insieme con amici e ci siamo trovati bene. Mi ha fatto vedere una foto che ci eravamo scattati tre anni fa nel ristorante dove lavora, è stata una bella coincidenza“. I due si conoscevano già da tempo e possono vantare anche una nutrita schiera di conoscenze in comune.
Un dettaglio non da poco e di cui nessuno sembrava essere a conoscenza fino a questo momento. A quanto pare nemmeno Lulù che per mesi è stata la compagna del nuotatore. A tal proposito durante l’intervista, Bortuzzo non ha mai fatto riferimento diretto alla Selassié ma parlando di Angelica ha sottolineato: “Quando vivi sensazioni che ti fanno stare tranquillo, non c’è niente di cui avere paura“.
Manuel adesso sembrerebbe quindi essere molto sereno a differenza di quanto accadeva fino a pochi mesi fa. Una situazione per lui perfetta considerati i prossimi impegni e tra questi anche la preparazione in vista delle Olimpiadi.