Un ex protagonista di Uomini e Donne si è lasciato andare ad uno sfogo durissimo e che preoccupa i suoi fan: la situazione adesso è disperata
Tanti cavalieri e diverse dame si sono messe in gioco nello studio di Uomini e Donne in tutti questi anni. In alcuni casi però non è arrivato il lieto fine e questo è il caso di Fabrizio Cilli. L’uomo è arrivato nello studio del dating show diverso tempo fa per corteggiare Gemma Galgani.
Una storia che si è trasformata in una grande delusione in quanto il cavaliere si è rivelato non essere davvero interessato alla dama. A quel punto la redazione e la stessa Maria De Filippi hanno deciso di tagliarlo fuori dal format e lasciarlo a casa.
Da quel momento in poi di lui si sono perse le tracce: questo fino a pochissimo tempo fa. L’ex cavaliere è infatti tornato al centro dell’attenzione a causa di un suo durissimo sfogo sui social. Cilli ha raccontato del periodo che sta vivendo e del dolore costante che ormai accompagna le sue giornate.
L’ex cavaliere del noto dating show di Canale 5 si è lasciato andare ad un durissimo sfogo attraverso il suo profilo social personale. Cilli ha raccontato di un momento complicato che sta affrontando e di quello che sta per succedere nella sua vita: “Sto aspettando un’operazione delicata alla spina dorsale. Non ho mai sofferto così tanto nella mia vita“.
Fabrizio ha raccontato quindi di dover subire un intervento urgente anche perché il dolore è ormai insopportabile. Molto spesso questa sofferenza lo spinge ad immaginare anche risvolti drastici: “Alcune volte la notti vorrei morire perché in questo modo io non vivo più“. Una situazione che appare quindi particolarmente disperata e che ha subito fatto scattare l’allarme tra i tanti fan di Cilli.
L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi in questi anni ha infatti preso parte a diversi programmi televisivi: dall’opportunità nello studio di Guess my Age all’occasione durante l’edizione del 2022 di Affinity, il reality. Tentativi che sembrerebbero non essersi rivelati del tutto vincenti ma al momento la salute resta la preoccupazione principale dell’uomo.
Cilli dovrà quindi sottoporsi a questo intervento anche se la data non è ancora stata resa nota. La speranza è che questa operazione si trasformi per lui nella svolta in grado di cambiare i suoi attuali piani per il futuro.