Il debutto Mara Venier é stato complicato da un gran caos in studio. La conduttrice ha fermato tutto e lo studio è stato congelato.
Mara Venier é appena tornata a farci compagnia nelle domeniche pomeriggio con la sua Domenica In, in diretta su Rai 1. Qualcosa però è andato storto proprio al debutto della quattordicesima stagione, vediamo insieme di cosa si tratta.
Mara Venier è la conduttrice di Rai 1 tanto amata dal suo pubblico. Finalmente è tornata dopo la pausa estiva per condurre amche quest’anno Domenica In, superando il traguardo di Pippo Baudo che deteneva con 13 stagioni. A festeggiare questo record tra il pubblico c’era anche suo marito Nicola Carraro, che si è guadagnato un bacio sulla guancia in diretta dalla conduttrice.
La conduttrice ha ringraziato tutto il pubblico all’inizio della puntata e poi ha debuttato nelle sue interviste. Durante quella dedicata a Claudio Santamaria e sua moglie Francesca Barra però è successo davvero di tutto. Scopriamo insieme perché la diretta è stata congelata per qualche secondo.
Zia Mara, chiamata così affettuosamente dal pubblico, è una conduttrice che ama avere sotto controllo la sua trasmissione. Non gradisce i litigi e gli scontri e si circonda di una squadra pronta a sostenerla, laddove ci fosse qualsiasi tipo di problema tecnico.
Stavolta però la regia ha fatto il suo dovere è il problema si è scatenato tra il pubblico, quando Mara Venier ha dovuto zittire uno a spettatore presente in studio perché faceva “Un caos mostruoso”.
“Scusi, scusi stiamo lavorando!”, é intervenuta seccamente così la conduttrice veneziana, lasciando senza parole lo studio e la regia che la inquadrava. La Barra, che stava raccontando aneddoti romantici insieme a Claudio, é rimasta congelata in attesa di poter proseguire a parlare. Gli attimi di imbarazzo sono stati lunghissimi e l’espressione durissima della Venier é stata immortalata in diretta. Come debutto della nuova stagione, Zia Mara ha voluto chiarire che nel suo studio lavorerà in pace e serenità e non c’è spazio per i disturbatori.